eappOne
Il tuo alleato per una gestione della produzione con SAP Business One snella e intelligente
eappOne è il plug-in pensato per le PMI Manifatturiere, che integra le funzioni standard di SAP Business One e copre con semplicità ed estrema efficacia i principali bisogni tipici delle aziende che si occupano di produzione discreta.
La piattaforma gestionale con una marcia in più
Semplice e flessibile, eappOne si adatta perfettamente alle esigenze delle PMI manifatturiere italiane, supportando logiche di produzione Make To Stock, Make To Order o miste. Grazie alla sua struttura modulare e scalabile garantisce un completo controllo processi produttivi, da ciò che viene deciso in ufficio a ciò che viene rilevato negli stabilimenti, e delle risorse coinvolte, sia interne sia esterne.
I moduli
MTO-MTS-Mixed Mode
Estendi le funzionalità standard di SAP Business One e gestisci in modo efficace i tutti i processi produttivi, qualsiasi sia il tuo sistema di produzione.
Conto Lavoro
Mantieni il controllo dell’intero processo produttivo, grazie ad una gestione puntuale dei processi di conto lavoro di fase e di livello.
MES
Facilita la comunicazione tra uffici e stabilimenti produttivi con una soluzione di reparto user-friendly e totalmente configurabile.
Qualità
Gestisci e migliora il controllo di qualità di prodotto e di processo a carico degli operatori di macchina, attraverso il tracciamento delle non conformità.
Planner
Gestisci il delicato equilibrio tra capacità produttiva e approvvigionamenti, programmando al meglio le attività sulle diverse risorse.
I nostri clienti ci hanno scelto perché
1. è una soluzione completa, disponibile in modalità PLUG & PLAY, ma allo stesso tempo estremamente FLESSIBILE per adattarsi alle esigenze specifiche delle aziende;
2. è un add-on snello che necessita di una CONFIGURAZIONE SEMPLICE;
3. estende le funzionalità dell’MRP classico con le logiche tipiche della produzione su commessa (MTO) o mista;
4. si basa sullo standard di SAP Business One, garantendo la conformità agli aggiornamenti ufficiali della piattaforma ed evitando la duplicazione dei dati;
5. permette di automatizzare e tenere sotto controllo le attività in CONTO LAVORO, tipico della gestione italiana;
6. utilizza un’INTERFACCIA USER-FRIENDLY, specialmente per le applicazioni di fabbrica.