Assistenza clienti

Consenti al tecnico di accedere al computer da remoto

Scarica Supremo e consenti al tuo consulente IT di accedere al computer

Per l’assistenza da remoto, scarica Supremo, la soluzione che abbiamo selezionato per darti supporto con il collegamento desktop remoto. 

 

Come fare?

Attivarlo è facile, segui i passaggi: 

  1. Clicca su Download per scaricare il programma desiderato, scegliendo sulla base del tuo sistema operativo 

  2. Avvia il programma scaricato

  3. Comunica al tuo tecnico di riferimento ID utente e Password

Al termine della sessione di supporto, assicurarti di chiudere il programma.

In questo modo non è possibile accedere al computer in remoto fino a quando non si scarica ed esegue nuovamente il programma.

 

 

Qualcosa non funziona o hai qualche dubbio? Chiamaci in azienda

 

SEDE DI PORDENONE (PN)

Chiama subito

SEDE DI MONSELICE (PD)

Chiama subito 

 

 

    LASCIACI I TUOI DATI
    per richiedere la consulenza gratuita dei nostri esperti!

    Ho preso visione dell'informativa sulla privacy

    Acconsento a ricevere comunicazioni commerciali e promozionali relative a servizi e prodotti propri di Var One Nord Est S.r.l., nonché messaggi informativi relativi alle attività istituzionali di Var One Nord Est S.r.l.

    Acconsento alla comunicazione dei dati personali a Var Group S.p.A. e alle società appartenenti al Gruppo imprenditoriale Var Group S.p.A. al fine di ricevere comunicazioni commerciali e promozionali relative a servizi e prodotti propri delle anzidette società, nonché messaggi informativi relativi alle attività istituzionali delle società medesime.

    Acconsento alla comunicazione dei dati personali a società terze (appartenenti alle categorie merceologiche ATECO J62, J63 e M70 riguardanti prodotti e servizi informatici e di consulenza aziendale).