Assistenza clienti

Consenti al tecnico di accedere al computer da remoto

Scarica Supremo e consenti al tuo consulente IT di accedere al computer

Per l’assistenza da remoto, scarica Supremo, la soluzione che abbiamo selezionato per darti supporto con il collegamento desktop remoto. 

 

Come fare?

Attivarlo è facile, segui i passaggi: 

  1. Clicca su Download per scaricare il programma desiderato, scegliendo sulla base del tuo sistema operativo 

  2. Avvia il programma scaricato

  3. Comunica al tuo tecnico di riferimento ID utente e Password

Al termine della sessione di supporto, assicurarti di chiudere il programma.

In questo modo non è possibile accedere al computer in remoto fino a quando non si scarica ed esegue nuovamente il programma.

 

 

Qualcosa non funziona o hai qualche dubbio? Chiamaci in azienda

 

SEDE DI PORDENONE (PN)

Chiama subito

SEDE DI MONSELICE (PD)

Chiama subito 

 

 

Canale Whatsapp di Var One Nord Est
INVIA