Roncadin fa il suo primo passo nel mondo del fresco!

Congratulazioni al nostro cliente Roncadin che sbarca nel segmento delle pizze fresche acquistando la veronese Ada Food.

 

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) – Roma, 10 marzo

Roncadin, azienda di Meduno (Pn) specializzata nella produzione di pizze surgelate di alta qualità, fa il suo ingresso in un nuovo mercato, quello delle pizze fresche da banco frigo. Attraverso la propria controllata Isola, Roncadin ha infatti acquisito 95% di Ada Food, azienda di Sommacampagna (Vr) fondata da Armando De Angelis, che da oltre trent’anni opera nel campo degli impasti freschi alimentari.

“Siamo orgogliosi di annunciare quello che e’ un grande passo per tutte e tre le societa’ protagoniste di questa operazione”, dichiara Dario Roncadin, ad Roncadin e neo ad di Ada Food. “Ada Food condivide con Roncadin l’attenzione alla qualita’ delle materie prime e dei procedimenti produttivi, alla quale intendiamo dare nuovo slancio, grazie ai contatti e al know-how nella ricerca e sviluppo che Roncadin metterà a disposizione”, conclude.

 

Roncadin SPA, nata nel 1992, è oggi l’impresa italiana leader nella produzione di pizze surgelate e nel 2017 ha scelto di implementare in azienda SAP Business One per sostenere la crescita a lungo termine. Roncadin con questo ulteriore investimento in nuove linee di business dimostra che SAP Business One è l’ERP che cresce insieme alle aziende, sostenendole nella strategia di espansione e internazionalizzazione.

 

SAP Business One, il software Gestionale scelto da più di 70.000 aziende in tutto il mondo grazie alle integrazioni con le tecnologie In-Memory Hana, Mobile e Cloud, permette alle Medie e Piccole Imprese italiane di gestire la complessità della propria gestione aziendale con semplicità disponendo di più di 43 localizzazioni fiscali, essendo tradotto in più di 28 lingue ed essendo implementato in più di 150 Paesi in tutti il Mondo.

Canale Whatsapp di Var One Nord Est
INVIA