Comunicato stampa SAP: Plastopiave potenzia la tracciabilità e migliora i processi con SAP Business One

SAP Italia dedica un articolo a Plastopiave, azienda leader nello sviluppo e nella produzione di packaging per l’industria cosmetica, alimentare, farmaceutica e chimica.

Il comunicato stampa evidenzia come l’azienda abbia scelto la soluzione SAP Business One e Var One Nord Est come partner, per avviare un forte processo di rinnovo e digitalizzazione dei propri processi. L’obiettivo: poter gestire al meglio la complessità e con rigorosità la mole di informazioni tipiche del settore, snellendo e meglio organizzando i propri processi, per consolidare la propria presenza sul mercato grazie anche al miglioramento interno e all’implementazione di strumenti digitali evoluti.

Per saperne di più:

Probabilmente SAP Business One potrebbe essere una buona soluzione anche per la tua azienda… Compila il form per approfondire con noi le tue esigenze!

TI INTERESSEREBBE RICEVERE UNA CONSULENZA? 👥

Ho preso visione dell'informativa sulla privacy

Acconsento a ricevere comunicazioni commerciali e promozionali relative a servizi e prodotti propri di Var One Nord Est S.r.l., nonché messaggi informativi relativi alle attività istituzionali di Var One Nord Est S.r.l.

Acconsento alla comunicazione dei dati personali a Var Group S.p.A. e alle società appartenenti al Gruppo imprenditoriale Var Group S.p.A. al fine di ricevere comunicazioni commerciali e promozionali relative a servizi e prodotti propri delle anzidette società, nonché messaggi informativi relativi alle attività istituzionali delle società medesime.

Acconsento alla comunicazione dei dati personali a società terze (appartenenti alle categorie merceologiche ATECO J62, J63 e M70 riguardanti prodotti e servizi informatici e di consulenza aziendale).

Canale Whatsapp di Var One Nord Est
    INVIA